THE SINGLE BEST STRATEGY TO USE FOR COSA FARE A VENEZIA NEL WEEKEND

The Single Best Strategy To Use For cosa fare a Venezia nel weekend

The Single Best Strategy To Use For cosa fare a Venezia nel weekend

Blog Article



Vuoi seguire le orme di Michelangelo e conoscere la vita e l’arte di questo eccezionale artista? Vuoi visitare Firenze in un weekend senza perderti il meglio della città accompagnato da una guida turistica esperta? Contattami per delle visite guidate a Firenze

Dato che è l’ora giusta per un aperitivo, che a Venezia è un vero e proprio rito, potreste fermarvi nella zona del Ponte di Rialto dove potrete godervi un tramonto spettacolare accompagnato da un buon bicchiere di vino e qualche cicchetto (stuzzichino).

B&B Lorena Suites: elegante e in buona posizione, prenotando in anticipo si può ottenere anche un ottimo prezzo.

Choose while in the sights from the pastel-colored village homes, delight in seeing the fishing fleets are available, or simply walk throughout the outdated city streets and admire their heritage. A visit to the Smeraldo Cave can also be essential-do when viewing the Amalfi Coastline. As is a go to towards the Ferriere Valley Waterfalls.

For every voi qui di seguito una lista di twenty five idee suddivise tra mare, montagna, laghi, città e borghi for every rendere il vostro prossimo weekend in nord Italia un’esperienza assolutamente indimenticabile.

I cookie funzionali aiutano a mantenere certe funzionalità del sito, arrive la condivisione sui social network e funzionalità di terze parti. Performance General performance

Vi vogliamo elencare alcune cose che secondo noi sarebbero utili, qualora vorreste passare un weekend a Venezia:

In case you’re now convinced that Italy is exactly where you have to be, but nonetheless have a couple inquiries – here are some FAQs that will help you program your Italy travels.

for every un bel tagliere da condividere, oppure riscendere in centro e fermarvi ad assaggiare il Guysù stagionale sempre nuovo e gustoso de

– Digicam – there are lots of vivid scenes in the course of Italy. You’ll want to have a digicam with whole batteries to just take along with you. When you don’t have Room for a digital camera, then contemplate obtaining components to your cell phone digital camera. Also, be sure you Use a powerbank in that case.

Iniziamo il nostro tour del weekend a Firenze, dall’imponente Basilica di Santa Maria Novella, posta nell’omonima piazza. La facciata marmorea, ha la particolarità di preservare degli strumenti scientifici: a sinistra l’armilla equinoziale ed a destra il quadrante astronomico, entrambi di Ignazio Danti, importante astronomo e cartografo.

E’ arrivato venerdì! Potete chiudere le ultime faccende lavorative, salire sul more info treno e arrivare a Firenze. Se avete deciso di seguire le tracce di Michelangelo Buonarroti e dedicargli questi thanks giorni, non c’è modo migliore for each iniziare il vostro soggiorno, che fare una passeggiata fino al Piazzale Michelangelo.

Un’esperienza unica che vi mostrerà un’altra faccia della città che passeggiando non avrete sicuramente notato. Vi consigliamo di leggere l’articolo un giro in gondola a Venezia nel quale potrete trovare un elenco di diversi itinerari tra i quali scegliere quello che preferite.

Scontro frontale tra due auto: uno dei conducenti con tasso alcolemico tre volte otre il limite cronaca

Report this page